Form Iscrizione Slow Camp 2026
  • Image field 75
  • Richiesta di iscrizione a "SLOW CAMP" 2026

    Con questo modulo puoi inviare la richiesta di iscrizione alla settimana Slow Camp di tuo interesse. Il processo di iscrizione sarà concluso quando riceverai la conferma dallo Staff Slow Camp.
  • Se invece vuoi conoscere tutte le proposte Slow Camp, le quote di iscrizione e tutti i dettagli delle diverse esperienze vai al sito cliccando qui

  • Chiedo che mio figlio/a sia iscritto/a agli "Slow Camp" organizzati
    da Here I Am

  • Scelta della settimana*
  • Contatti
    Da utilizzarsi per ricevute, comunicazioni di carattere generale
    o in caso di emergenza.

  • Format: (000) 000-0000.
  • Format: (000) 000-0000.
  • Scheda sanitaria
    Scarica la scheda sanitaria e inviala compilata e firmata da un genitore /tutore 15 giorni prima del Camp scrivendo a hereiamverona@gmail.com. Poi consegnala anche in originale all’inizio del Camp corredata dalla fotocopia della tessera sanitaria.

  • RACCONTATECI I VOSTRI BAMBINI
    Gli Slow Camp propongono un’esperienza che aiuta i bambini e i ragazzi a crescere. E’ per noi utile e necessario cominciare a conoscere vostro/a figlio/a già prima del campo: in questo modo sapremo accoglierlo/a nel miglior modo possibile e supportarlo durante la sua settimana di avventure.
    Questa semplice scheda ci sarà molto utile, suggeriamo quindi di compilarla con attenzione... Grazie!

  • In questo momento suo figlio/a è supportato nella sua crescita da aiuti esterni quali psicologo, pedagogista o simili?
  • Come effettuare il pagamento

    La quota d’iscrizione agli Slow Camp è verificabile sul sito al seguente indirizzo: https://www.hereiam.it/pages/slow-camp

    Il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario intestato a:

    Cassa Rurale della Bassa Vallagarina
    Iban IT27T0801159810000027400295
    Codice BIC: CCRTIT2T01A
    Beneficiario: Emozioni in Movimento Associazione

    Causale di acconto e di saldo: NOME e COGNOME del minore - Slow camp 2026 - settimana scelta acconto/saldo 
    Se non viene rispettata la dicitura il bonifico può essere restituito per correzione. 

    È richiesto il versamento degli acconti secondo quanto esplicitato nel sito, così come per i saldi.
    L'intera quota è altrimenti versabile in 1 unica soluzione.

    IMPORTANTE: Siete pregati di inviare una mail all'indirizzo hereiamverona@gmail.com allegando la disposizione di bonifico una volta effettuato il pagamento.

  • Condizioni generali
    Scarica qui le condizioni generali

  • Sfoglia File
    Drag and drop files here
    Choose a file
    Cancelof
  • Sono a conoscenza che compilando ed inviando il seguente modulo pre-iscrivo DEFINITIVAMENTE  mio/a figlio/a agli Slow Camp?*
  • Sono a conoscenza delle modalità di iscrizione, del costo totale e delle modalità di pagamento e promozioni, come indicato nel sito www.hereiam.it?*
  • Sono a conoscenza che firmando le condizioni generali acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) ed il Decreto Legislativo n. 196/2003 modificato dal D.Lgs. 101/2018. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell’informativa relativa al Regolamento UE 2016/679 (privacy) disponibile sul sito Emozioni in Movimento (Emozioni in Movimento aps e asd - CF e P.IVA 03875370235 - S.l.: Via Fleming, 17 37135 Verona -S.O.: Via E. Fermi 18 – 37036 Settimo di Pescantina   www.emozioninmovimento.it) e sinteticamente espressa all’art.5 del Documento Condizioni generali di cui sopra, e autorizzo al trattamento, alla comunicazione ed alla diffusione dei dati personali secondo quanto in essa contenuto relativamente alle attività svolte dalle due realtà.*
  • Modulo autorizzazioni 
    Scarica qui il modulo autorizzazioni

  • Lista materiali da portare al Camp
    Scarica qui la lista materiali

  • Sfoglia File
    Drag and drop files here
    Choose a file
    Cancelof
  • Should be Empty: